mercoledì 7 ottobre 2009

Blog e Pubblictà

Cari amici,

avrete notato che ho accettato banner pubblicitari sul blog. Ebbene, essi dovrebbero portare un profitto al blogger, che peraltro in questo caso non è il sottoscritto ma l'Associazione Fairy Consort. Se mi conoscete appena un po', sapete già che ogni centesimo di euro che dovesse derivarne finirà utilizzato nelle attività dell'Associazione, ovvero nella divulgazione con ogni mezzo della Musica Antica. Spero anzi che, con l'aumentare dei vostri contributi e l'immissione di nuovi argomenti, le pubblicità proposte si orientino (di solito avviene così) verso le esigenze dei frequentatori del blog e di conseguenza possano le inserzioni divenire addirittura utili agli stessi lettori. Nel frattempo, il regolamento di Google mi impedisce di invitarvi a cliccare sui banner, ma qualora lo faceste contribuirete alle attività del Fairy Consort... intelligenti pauca ;-)
Se dunque dovessero infastidirvi le pubblicità  o i loro contenuti, sopportate per una buona causa; se doveste riscontrare contenuti offensivi per la vostra sensibilità e cultura, comunicatemelo: ho già dovuto intervenire per rimuovere un sito di appuntamenti per omosessuali maturi, che sarà anche 'politically correct' di questi tempi, ma che non era consono, a mio avviso, al blog ed ai suoi contenuti, con tutto il rispetto per le propensioni individuali di chicchessia.
Buona lettura, dunque...

Luca

2 commenti:

  1. Bella iniziativa, complimenti...

    A.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Conferenza concerto per la Memoria

Cari Amici, come è ormai tradizione da molti anni, il Fairy Consort celebra il Giorno della Memoria, in ricordo della Shoah e del Samudari...